Dal 17 al 22 novembre 2014 si terrà presso il Circolo Velico Mariclea Club ad Eraclea Mare il 3° Modulo del Corso Istruttori 1° livello specialità Derive.
Potranno accedere al corso gli allievi istruttori che risultino in possesso dei requisiti previsti dalla vigente normativa. Il corso ha carattere nazionale e prevede la partecipazione minima di venti e una partecipazione massima di 30 candidati. Potranno partecipare al corso anche tesserati in regola con il tesseramento FIV e visita medica per l’anno in corso in possesso di un brevetto zonale antecedente il 1996 o non più iscritti al “Registro istruttori in attività”.
Possono partecipare al corso anche candidati provenienti da altra zona a fronte di autorizzazione preventiva del proprio Comitato di Zona di tesseramento; in ogni caso l’iscrizione è subordinata alla disponibilità dei posti.
I programmi didattici del corso sono consultabili sul sito della FIV (Normativa Formazione Quadri tecnici).
Il costo di partecipazione è di euro 300,00 da versare sul conto corrente bancario intestato a Federazione Italiana Vela Codice IBAN: IT78R0100501403000000015000 Causale “Cognome Nome – Corso I livello – Eraclea – Novembre 2014“.
L’iscrizione al corso dovrà essere formalizzata entro e non oltre il 27 ottobre p.v. facendo pervenire al Comitato XII Zona Veneto c/o Comitato Provinciale CONI Venezia – Via del Gazzato 4 – 30174 Mestre (Venezia)– email xii-zona@federvela.it la seguente documentazione:
- Dichiarazione requisiti
- Copia del bonifico di pagamento della quota di partecipazione;
- e se non già inviati copia del brevetto BLS / BLSD o aggiornamento
- Schede di Tirocinio firmata in originale dagli istruttori Tutor
- Schede di certificazione dell’attività svolta presso l’affiliato, firmata in originale dal Presidente del Club e che sarà controfirmata dal Presidente di Zona.
L’invio di documentazione incompleta comporta l’automatica esclusione dal corso.
Foto: velapratica.it