Maramao di Davide Ravagnan e Serbidiola di Nicolò Cavallarin, rispettivamente neo Campione Zonale Minialtura e neo Campione Zonale Meteor si sono aggiudicati ieri a Chioggia la Coppa Minialtura e Trofeo Meteor d’Autunno.
La manifestazione, organizzata dal Circolo Nautico Chioggia e Lega Navale Italiana Sez. di Padova nella giornata di sabato ha visto la disputa di una sola priva, a causa della mancanza di vento, mentre nella giornata di domenica si sono potute svolgere tre regate e di conseguenza è stato applicato lo scarto, essendo riusciti a portare a termine quattro delle sei prove previste.
L’equipaggio dell’Este 24 Maramao, in testa già nella prima giornata, si è confermato anche nel day 2 il più forte, dimostrandosi un equipaggio tra i migliori della sua classe. Molto combattute le regate anche nella classe meteor, dove si giocavano le ultime chances per il titolo di campione zonale di classe.
Serbidiola è riuscito a vincere, mettendo così una grossa ipoteca sul campionato. Le classifiche ufficiali del campionato zonale meteor saranno note nei prossimi giorni.
A completare il podio Asiatyco di Corrado Perini e Anemos di Gosmin Gabriele nella classe Meteor e Boomerang di Nicolò Scarpa e Oca Gialla i Andrea Scarpa nella classe Minialtura.
Clicca qui per la classifica Meteor
Clicca qui per la classifica Minialtura