Nulla di fatto per la terza ed ultima giornata di regate al campionato invernale della classe Dinghy 12’ organizzato dal Circolo della Vela Mestre, caratterizzata da un vento molto instabile e di scarsa intensità.
Tre sono stati i tentativi di partenze che il comitato di regata ha voluto comunque effettuare nella speranza che i momenti isolati in cui il vento rinforzava un pochino, a dispetto delle previsioni, fossero più duraturi.
Ancora una volta il campo di regata di San Giuliano si è rivelato molto tecnico e ben 32 imbarcazioni iscritte al campionato hanno sancito il successo della manifestazione con tre giornate comunque impegnative.
Campione d’inverno Ezio Donaggio che grazie alla sua regolarità ha distaccato tutti con i suoi 15 punti totali; secondo Francesco Fidanza con un primo posto nella terza prova ed un terzo nella quarta, a seguire Fabrizio Brazzo che ha conquistato il terzo gradino del podio con un primo nella seconda prova.
Premiati per il primo Dinghy Classico Franco Penzo e primo over65 Giuseppe Baron.
Un riconoscimento particolare da parte del CdVM, dalle mani del Presidente Giancarlo Moretto, è stato consegnato al socio Francesco Vidal per il suo recente terzo posto al Campionato Italiano di Mondello.
Clicca qui per le classfiche