Pericolo chiusura scongiurato per la sezione di Padova della Lega Navale Italiana.
Dopo un paio di votazioni che non erano andate a buon fine (qui il nostro precedente articolo) a causa della mancanza del numero minimo di candidati, nella serata del 9 marzo presso la sede sociale è stata trovata la quadra, e ne è uscita una fumata bianca.
Il nuovo presidente della sezione patavina sarà Giuseppe Rossetti, che durante il suo mandato sarà coadiuvato dai consiglieri Matteo Menguzzato e Erika Rota.
“Mi sento particolarmente sollevata da questo passaggio di consegne conseguente le mie dimissioni – ha dichiarato il presidente uscente Elena Nobili – perché, dopo un‘apparente vuoto all’orizzonte che ha fatto temere per le sorti della Sezione, in risposta agli appelli talvolta provocatori, si è delineata tra i Soci tra una formazione di persone generose ed equilibrate, cariche di entusiasmo e con nuove idee che coinvolgeranno in modo attivo tutti i Soci (è proprio il caso di dire che non tutti i mali vengono per nuocere). Sono certa infatti che il Consiglio neoeletto, grazie proprio alla spontaneità con cui si è formato, darà una ventata di primavera per la nostra Sezione.“
Faccio pertanto a loro in miei auguri di buon lavoro, col vento in poppa verso nuove avventure!!! e ringrazio i Consiglieri e i Soci con cui abbiamo dato vita alla Sezione fino a ieri.
Ai neo eletti i migliori auguri da parte di velaveneta.it