Sea Ray annuncia con piacere il buon successo di pubblico ottenuto durante l’ultima edizione del Miami International Boat Show 2016 in Collins Avenue. Con un impressionante display sono state esposte tutte le imbarcazioni sopra i 40’ e tra loro il nuovo 450 Sundancer, alla sua prima apparizione mondiale.
“Eravamo tutti molto eccitati per la presentazione a tutta la nostra clientela del nuovissimo 450 Sundancer e la prima reazione del pubblico di Miami è stata estremamente positiva” afferma Tim Schiek, Presidente del the Sea Ray Boat Group. “Nel contempo, la nuova location di Virginia Key ci ha dato la possibilità di espandere la nostra presenza a Miami e presentare alcune altre novità, incluso il sofisticato 290 Sundeck Outboard e altri tre nuovi modelli SLX.”
Il 450 Sundancer è il nuovo rappresentante degli iconici Sundancer. L’approccio al design di questa imbarcazione intende offrire un’esperienza globale di navigazione, grazie ad un’armoniosa combinazione tra spazi interni ed esterni. Un layout aperto ed accogliente crea zone molto generose in termini di spazio e comfort, collegando le varie aree e fornendo ambienti di grande socializzazione.
Grazie ad una “sun-room” completamente chiudibile, che si collega al pozzetto senza interruzioni, fornita di un hard top apribile elettricamente e di una cucina attrezzata con ogni comodità, il 450 Sundancer offre più soluzioni in un’unica formula, soddisfacendo molteplici esigenze.
Sotto coperta troviamo una cabina armatoriale a tutto baglio ed una cabina a prua, ognuna con una propria sala da bagno, con doccia separata e ampie zone di stivaggio. Materiali raffinati e un’ottima finitura – perfetta per il mercato Europeo – elevano maggiormente l’estetica globale ed il comfort.
A poppa, l’opzione di una “gourmet center” offre la possibilità di aggiungere una superficie di lavoro, un grill ed un lavandino, creando un’ulteriore zona per moltiplicare la convivialità. Inoltre, a prua, é possibile optare per un’addizionale copertura SureShade®, per il massimo del comfort e della vivibilità.