Un bellissimo primo posto per il Circolo della Vela Mestre sul podio del trofeo Pali di Chioggia in categoria regata-classe minialtura, che si è tenuto a Chioggia il 15 maggio scorso.
Niente male come prima uscita su un meteor per il nostro equipaggio vittorioso, nata come allenamento di prova e trasformatasi in una partecipazione alla regata con primo posto sul podio!
Il meteo, non troppo favorevole, nasconde nelle vicinanza un temporale che fa rinforzare il mare e la corrente e contemporaneamente indebolisce il vento rendendo la regata molto tecnica.
Una buonissima partenza e tanta iniziativa a bordo che consente di risolvere un particolare problema al tangone, esaltano l’esperienza ed il forte spirito di squadra che si è subito creato all’interno dell’imbarcazione.
L’equipaggio, formato tutto da soci del Circolo della Vela Mestre, è così composto: Mauro Zennaro (timone), Michela Montato (prua), Renato Zanini (tangone umano….e molto altro!), Marika Manfrinato (tailer) e Sergio Cafiero (secondo timoniere).