Bluewago, tour operator specializzato nelle vacanze in barca, e Geo Travel Network, la rete di oltre di 1.500 agenzie viaggi di Alpitour World e Costa Crociere, annunciano la firma di una partnership commerciale che rafforza la presenza delle proposte turistiche di vacanze in barca all’interno del circuito agenziale italiano.
Dopo l’inaugurazione del piano di commercializzazione per il mercato intermediario turistico e gli appuntamenti organizzati nel corso del 2016 e dedicati alle agenzie e agli specialisti dell’organizzazione di viaggio, Bluewago ha trovato un prestigioso e affidabile interlocutore per il perseguimento di uno dei suoi obiettivi strategici prioritari: portare la vacanza in barca in centro città e offrire agli agenti di viaggio un prodotto dalle ampie possibilità di crescita, sicuro e facile da prenotare.
“Il nostro know how nel settore delle vacanze in barca e del turismo nautico si unisce alla forza, all’esperienza e alla presenza capillare di Geo Travel Network sul territorio italiano. Siamo orgogliosi e molto entusiasti di intraprendere una collaborazione che ha tutti i presupposti per operare una svolta significativa all’interno del settore” dichiara Nicoletta Pastore, direttore tecnico di Bluewago.
“Siamo soddisfatti di poter implementare all’interno dei nostri canali di vendita un prodotto di grande appeal e dalle grandi potenzialità di crescita, e abbiamo trovato in Bluewago il partner ideale per questo tipo di mercato: un’azienda giovane, dinamica e al passo con i tempi “- dichiara Dante Colitta, Direttore Commerciale di Geo Travel Network – “La vendita delle vacanze in barca a vela all’interno del nostro Network consentirà di offrire ai clienti delle nostre agenzie un’esperienza turistica di elevata qualità e sicuramente diversa dal solito”.