La seconda edizione del Meeting di Pasqua RS Feva – “2° Easter Meeting RS Feva Open”, organizzato dal 13 al 15 aprile presso il Circolo Vela Gargnano – Centomiglia, quest’anno inaugurerà anche il Circuito Europeo RS FEVA EUROCUP. La manifestazione infatti sarà valida anche come 1^ delle 5 tappe dell’Eurocup, previste successivamente in Olanda, Gran Bretagna, Svizzera e Repubblica Ceca.
Sicuramente un valore aggiunto, che permetterà di confrontarsi con equipaggi internazionali e far parte così, anche con l’RS FEVA, della grande kermesse giovanile di scena nella settimana di Pasqua su tutto il lago di Garda-da sud a nord-, con regate internazionali dedicate alle classi Optimist, Europa, Laser, 29er, fino alle tavole Techno 293 ed RS:X youth.
E gli RS Feva faranno la loro parte: dopo l’esordio della stagione 2017 alla bellissima nazionale di Grosseto, a Gargnano le sgargianti vele torneranno protagoniste, questa volta anche con gli equipaggi stranieri provenienti soprattutto da Repubblica Ceka, Svizzera e Svezia. Una manifestazione che può sicuramente crescere (è solo alla sua seconda edizione) e diventare la regata Internazionale di riferimento in Italia per la Classe RS Feva, che nel mondo conta una flotta numerosa e in continua crescita.