Fever, lo Swan45 con a bordo Alice Tibaldi Chiesa e Matteo Stroppolo vince la 26esima edizione della Lui e Lei, la regata di coppia della Compagnia della Vela organizzata per la prima volta in collaborazione di Yacht Club Venezia e Il Portodimare.
Quaranta le imbarcazioni presenti a questa regata dal format originale che vede un uomo e una donna soli in barca. «Siamo molto contenti dell’obiettivo raggiunto, non ci aspettavamo la partecipazione di così tante barche» ha dichiarato il presidente della Compagnia della vela, Pier Vettor Grimani, «Volevamo rilanciare questa manifestazione attraverso un ritorno al format originale e la scelta di collaborare con il Portodimare e Yacht Club Venezia si è dimostrato vincente».
«Abbiamo ottenuto un successo enorme» commenta un entusiasta Sguario, ideatore nel 1993 della manifestazione, e presidente dello Yacht Club Venezia «che è andato ben oltre le aspettative, con più di 40 barche iscritte alla manifestazione. I partecipanti sono stati molto soddisfatti»
Clicca qui per visualizzare le classifiche