La Nuova Venezia riporta la notizia di un incidente nautico che sarebbe avvenuto questa notte attorno alle 1.30 di notte nella zona Valle Sette Morti tra Pellestrina e Chioggia.
L’episodio sarebbe avvenuto in laguna, vicino ad alcune secche e ha visto coinvolte due imbarcazioni di 6-7 metri circa.
Non è ancora chiara la dinamica dei fatti, ma sembrerebbe oramai accurato che nella zona insisteva una fitta nebbia e a bordo di ognuna delle due barche si trovavano due persone, tre sono state recuperate, la quarta è ancora dispersa.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, le forse dell’ordine e il Suem, che hanno cooperato assieme ai sommozzatori di Vicenza. In mattinata è stata la volta anche dei sommozzatori di Venezia. I vigili del fuoco fanno sapere che si è in attesa di una finestra meteo favorevole per far alzare l’elicottero, che al momento non è in grado di intervenire a causa della nebbia presente in zona aeroporto.
Sul posto è in corso una battuta delle forze dell’ordine che stanno effettuando le ricerche per recuperare il pescatore ancora disperso, finito in acqua ormai dieci ore fa.