Nautor’s Swan investe nel servizio clienti

L’assistenza clienti è al centro di Nautor per assistere i proprietari di Swan in qualsiasi richiesta e necessità in qualsiasi parte del mondo.

Dalle domande tecniche e pezzi di ricambio, al refit più complesso, un team di esperti assicurerà il mantenimento di tutti gli Swan, rispettando i più alti standard e i valori aziendali di qualità e affidabilità. Con questa filosofia in mente, come lo scorso 28 giugno, Nautor’s Swan Palma si fonde con EMV Marine, un partner già affermato e un centro di assistenza autorizzato, dando a Oy Nautor Ab una partecipazione qualificata delle azioni della società.

EMV Marine, con sede a Badalona, ​​e ora a Palma, offre una vasta gamma di servizi in una struttura di 6750 mq, tra cui 5720 mq disponibili per lo svernamento di yacht, l’area di alberi e lavori di trivellazione, ampliando la presenza di Nautor’s Swan nei porti più importanti del Mediterraneo.

“Con questa nuova e importante risorsa, Nautor’s Swan conferma il suo impegno a crescere nel settore dell’assistenza clienti”. Giovanni Pomati, amministratore delegato, commenta. “Il nostro obiettivo è ampliare la nostra presenza nel Mediterraneo, aggiungendo alle strutture già esistenti di Scarlino, Villefranche e Palma, il cantiere di Badalona, ​​per sottolineare la cura che dobbiamo essere sempre presenti per i nostri clienti, quando hanno bisogno di noi. Grazie alla grande esperienza di Oscar Ibanez, CEO di EMV Marine, e ai suoi tecnici esperti siamo certi di mantenere i nostri elevati standard di qualità molto alti “.

Oscar Ibanez, CEO di EMV Marine afferma: “Siamo orgogliosi di far parte ufficialmente della famiglia Nautor’s Swan con questo progetto stimolante e di avere la possibilità di rappresentare i valori del marchio, offrendo i nostri servizi e la nostra esperienza ai nostri clienti. Passione e dedizione sono i nostri principali driver per raggiungere le aspettative dei proprietari.

Articoli relativi

Commenti