Dopo il successo della prima serata con la presenza dell’ UdR internazionale Carmelo Paroli e del Capo Sezione UdR dellaXIV Zona, Carla Malavolta, “La vela di sera” dello Yacht Club Veronese prosegue con l’appuntamento di Giovedi 5 Dicembre (ore 20,45) con un ospite di eccezione: Umberto Felci, noto architetto e progettista navale di cui ricordiamo la fortunata serie “Esse ed Ufo “ tanto care anche al lago di Garda.
Progettualità, design e profondo conoscitore dei regolamenti la cui storia ed attualità e’ ben illustrata nel sito http://www.felciyachts.com/ ma anche affermato derivista 470.
Per lo Yacht Club Verona ogni singolo l’impegno è un opera che richiede il medesimo sforzo, la medesima concentrazione e che nasce dal medesimo luogo, un luogo nel quale le idee viaggiano libere e non hanno bisogno di diventare materia per affermare la loro esistenza. Per noi il mare, il vento e la vela sono la più grande opera esistente!
Lo Yacht Club Verona prosegue nella campagna “ il mare e’ anche il tuo ambiente, difendilo” campagna contro l’inquinamento e per la sensibilizzazione al rispetto della natura.