La Nuova Zelanda di McDonald ha celebrato l’adesione al team Emirates della Nuova Zelanda per la 36a America’s Cup come “partner ufficiale della famiglia”. L’annuncio è stato celebrato al McDonald’s Feilding con la visita dell’eroe locale e del team grinder Simon van Velthooven, insieme allo stesso trofeo della Coppa America.
È stata un’occasione orgogliosa per van Velthooven di avere il più antico trofeo nello sport internazionale nella sua città natale.
“È bello essere qui oggi e vedere tutti i locali alzarsi per vedere l’America’s Cup a Feilding. Ci sono alcuni volti familiari, questo è certo, ma in realtà questo è un ottimo esempio del perché il team sta collaborando con McDonald’s, perché riunisce così tante famiglie e ci dà l’opportunità di connetterci con i Kiwi regolari in tutto il paese. ”
Dan Pitchforth, franchisee di McDonald’s Feilding, non è stato sorpreso dalla notizia che l’America’s Cup fosse in città: “È davvero un trofeo spettacolare, e pensare a dove è stata e alla storia che incarna, e ora è a Feilding. Puoi vedere l’aspetto di stupore sui volti di tutti i nostri clienti oggi. Sono davvero orgoglioso che Macca stia sostenendo l’Emirates Team New Zealand e avere Simon e il trofeo qui oggi sia un ottimo esempio del ruolo che possiamo svolgere nella difesa della Coppa America “.
Da quando ha vinto l’America’s Cup nel 2017, Emirates Team New Zealand è stato molto chiaro nel garantire che l’America’s Cup non sia solo un evento “Auckland” e si rende conto che non tutti nel paese saranno in grado di venire ad Auckland per assistere all’evento in persona nel 2021. Quindi, è stata una priorità portare la squadra e l’evento nelle regioni in cima alla televisione in chiaro e in streaming in tutto il paese.
“Quando ci siamo incontrati per la prima volta con Grant, abbiamo visto rapidamente i vantaggi che entrambe le parti potevano apportare a vicenda”, ha dichiarato Jo Mitchell, direttore del marketing di McDonald. “In qualità di Family Partner ufficiale di Emirates Team New Zealand, vediamo che il nostro ruolo principale è quello di aiutare le famiglie in tutto il paese dietro il team. I nostri franchisee in tutto il paese sono entusiasti di far parte della squadra e il più grande evento sportivo in Nuova Zelanda per i prossimi anni. ”
McDonald vede circa 1,6 milioni di persone ogni settimana e conta 10.000 dipendenti in 170 ristoranti in tutta la Nuova Zelanda.
Il CEO della squadra neozelandese, Grant Dalton, è orgoglioso di dare il benvenuto al team di McDonald.
“È giusto dire che sono stato più che un semplice” acquirente “presso McDonald nel corso degli anni, quindi è stato bello avere recentemente avuto un gruppo di affiliati alla base. Erano dei veri neozelandesi, che erano così entusiasti del ruolo che tutti rivestiranno nel portare la squadra e l’America’s Cup nelle loro comunità locali “.
I famosi “Golden Arches” di McDonald appariranno sulla randa dello yacht da regata AC75 per la prima volta quando “Te Aihe” salperà al primo evento delle World Series of America a Cagliari, in Sardegna ad aprile.