La 52 SUPER SERIES annulla a causa del COVID-19 il secondo evento a Città del Capo

A causa della pandemia globale COVID-19, il secondo evento della stagione 2020 delle 52 SUPER SERIES, che avrebbe dovuto svolgersi a Città del Capo, in Sudafrica, dal 31 marzo al 4 aprile, è stato cancellato.

A seguito della consultazione finale tra il Consiglio di Amministrazione della 52 SUPER SERIES, alla luce del diffondersi della pandemia di COVID-19, la decisione è stata presa venerdì pomeriggio e tiene conto della consulenza delle autorità sanitarie locali in Sudafrica, delle linee guida dell’OMS e di quelle in vigore nel molti paesi in cui risiedono o viaggiano i velisti, il personale e le loro famiglie della 52 SUPER SERIES.

“La nostra priorità assoluta in questo momento è la salvaguardia della salute della famiglia 52 SUPER SERIES in tutto il mondo e quella dei nostri ospiti e della più ampia comunità in Sud Africa”, ha commentato il CEO della 52 SUPER SERIES Agustin Zuluéta. “Abbiamo costantemente rivisto la situazione e questo è il modo corretto di agire. Continueremo a monitorare gli sviluppi in rapida evoluzione.”

Seguiranno ulteriori aggiornamenti.

Articoli relativi

Commenti