Un pizzico di Italia nella Sky Tower di Auckland

Da domani, alla vigilia di ogni giorno di regata della PRADA Cup, la Sky Tower di Auckland sarà illuminata di rosso, con la proiezione di diverse animazioni, tutte da scoprire, del logo PRADA Cup, a segnalare lo svolgimento delle regate di selezione dei Challenger della della 36^ America’s Cup presented by PRADA.

Lo spettacolo, offerto alla città di Auckland dal Challenger of Record 36, avrà luogo dalle 21:30 alle 2:30 del mattino e sarà visibile dal lato nord della città, ogni settimana, il giovedì, venerdì e sabato fino all’ultimo giorno della PRADA Cup, a fine febbraio.

La grafica e l’animazione sono state disegnate dall’ufficio grafico di PRADA e sviluppate con il supporto di tecnici e agenzie locali.

Francesco Longanesi Cattani, CEO’s Representative di COR 36, ha dichiarato:
“Auckland e la Nuova Zelanda sono sempre state nel cuore di PRADA e questo progetto ha l’obiettivo di attirare l’attenzione della popolazione sulla PRADA Cup, a sottolineare l’importanza di questo evento sportivo internazionale e la fantastica estate australe di vela che comincia venerdì. Questa proiezione avrà anche la funzione di comunicare agli abitanti di Auckland che il giorno successivo sarà un giorno di regata”.

La Sky Tower di Auckland con i suoi 328 metri di altezza, è l’edificio più alto
dell’emisfero sud e il 27° al mondo. Costruita nel 1994, è visitata ogni anno da quasi mezzo milione di persone ed è un’icona della città di Auckland e di tutta la Nuova Zelanda. Dalle sue ampie vetrate, a quota 220 metri, si osserva un panorama mozzafiato a 360°, con una visibilità fino a 80 chilometri.

Articoli relativi

Commenti