Terry Hutchinson :"Patriot stanno tornando in vita"
Nel corso della conferenza stampa che si è tenuta a margine della conclusione dei Round Robin della Prada CUP, lo skipper e direttore esecutivo di American Magic Terry Hutchinson è intervenuto per fornire aggiornamenti su American Magic.
Questi alcuni dei commenti di Hutchinson, prossimo avversario di Luna Rossa Prada Pirelli:
Sugli sforzi dei team di produzione e di terra questa settimana: “Non sono sorpreso dalla qualità del lavoro svolto nel nostro capannone. Negli ultimi tre anni, il nostro team ha sempre superato le aspettative e ha sempre consegnato la nostra attrezzatura puntuale e con uno standard molto elevato“.
Sull’assistenza fornita da ETNZ: “Penso che la cosa che ci viene ricordata sia davvero ciò che il Defender ha fatto per noi e ciò che ci ha aiutato a realizzare. Certamente senza di loro, [un processo di riparazione a questa velocità] non sarebbe stato possibile“.
Sullo stato attuale dell’AC75: “Patriot sta tornando in vita. Stanno rianimando la barca, e il battito cardiaco della barca sta davvero riprendendo, il che è davvero emozionante“.
Sul programma della squadra in vista dell’inizio del 29 gennaio delle semifinali della Prada Cup: “Stanno facendo passi da gigante. È ancora un po’ presto per dire quando navigheremo la prossima settimana. Non vediamo l’ora di tornare in campo venerdì contro Luna Rossa“.
Sulle prestazioni di INEOS Team UK e Luna Rossa Prada Pirelli durante i Round Robins: “Voglio dire, la cosa numero uno che spicca su entrambi è che combattono fino al traguardo“.