Solaris si prepara ai Test Days di Portopiccolo e Monte Carlo

Dopo il successo dei Solaris Test Days di settembre, a grande richiesta si avvicina la nuova edizione Solaris Days che si terrà lungo l’affascinante Costiera Adriatica dal 30 aprile al 4 maggio. Il primo di una serie di incontri organizzati per questo 2021 dal team Solaris.

L’esclusiva location di Portopiccolo, affacciata sul Golfo di Trieste, ospiterà e farà da sfondo durante questi cinque giorni ad un evento imperdibile per veri appassionati.

Un’occasione suggestiva e adrenalinica, che vedrà come protagonista il nuovo Solaris 60.  Saranno presenti 4 yacht Solaris: oltre il nuovo 60, potrete vedere i noti Solaris 44, 55 e 64RS.  I giorni 3 e 4 maggio non saranno dedicati solamente alle visite, ma verrà offerta anche l’opportunità di testare in mare le performances delle imbarcazioni a vela, per un’esperienza di navigazione unica.

Il cantiere navale di Aquileia rimarrà aperto al pubblico per permettere di visitare e osservare la qualità e la cura con la quale Solaris costruisce le proprie barche: l’artigianato, cuore della tradizione nautica nella lavorazione del legno, si fonde ad avanguardia tecnica e design.
Le visite e le eventuali prove in mare si effettueranno previo appuntamento, scrivendo all’indirizzo events@solarisyachts.com

A distanza di qualche giorno, il 25 e il 26 maggio, Solaris sarà ospite al suggestivo Monaco Yacht Club, dove troveranno ormeggio il Solaris 80RS e l’ammiraglia Solaris 111 nelle meravigliose acque di Monte Carlo in Costa Azzurra. Due colossi della gamma, i re del mare che riempiono di infinito orgoglio la famiglia Solaris. 

I due yachts saranno disponibili per la visita a bordo, così che possiate vedere la cura impareggiabile dei dettagli tipica di Solaris anche su imbarcazioni superiori ai 30 metri.

Articoli relativi

Commenti