Melges 24 European Sailing Series: Riprogrammato il calendario 2021

Alla luce della situazione in continua evoluzione legata alla pandemia di Coronavirus, arrivano notizie dall’International Melges 24 Class Association (IM24CA) relative alla riprogrammazione di alcuni eventi del calendario europeo 2021.

Dato l’elevato numero di partecipanti provenienti da diversi paesi europei e le restrizioni di viaggio che ancora potrebbero influenzare il movimento degli equipaggi internazionali che viaggiano attraverso diverse località europee e italiane, International Melges 24 Class Association ha deciso di posticipare il calcio d’inizio stagionale a giugno: primo evento delle Melges 24 European Sailing Series si disputerà quindi sul lago di Garda a Malcesine dal 25 al 27 giugno.

I seguenti eventi si svolgeranno a Riva del Garda, dal 23 al 25 luglio e dal 20 al 22 agosto. La flotta si sposterà quindi in Slovenia, a Portorose, dove dal 4 all’11 settembre si svolgerà il Campionato Europeo. Il quinto appuntamento dell’European Sailing Series si svolgerà in Austria, ad Attersee dal 24 al 26 settembre, e si chiuderà il sipario sulla stagione 2021 con l’appuntamento di Trieste in Italia dal 1 al 3 ottobre.

Articoli relativi

Commenti