Garmin Italia annuncia oggi il GPS portatile GPSMAP® 79s.
Progettato per offrire agli utenti uno strumento di navigazione essenziale e facile da utilizzare, il GPSMAP 79s introduce un design completamente innovativo con un display resistente ai graffi e alla condensa, più grande del 26% rispetto al suo predecessore e con una risoluzione di 2,5 volte superiore.
Dal design robusto e galleggiante, il GPSMAP 79s è costruito appositamente per soddisfare le richieste degli utenti più esigenti.
Navigazione migliorata
Il GPSMAP 79s è dotato di un basemap mondiale precaricato e supporta le cartografie opzionali BlueChart ® g3, per migliorare la navigazione degli utenti mentre esplorano nuove rotte. Oltre a una bussola a 3 assi allo stato solido con compensazione dell’inclinazione, il GPSMAP 79s utilizza un GNSS affidabile con supporto per costellazioni multiple (GPS, GLONASS, Beidou, Galileo, QZSS e SBAS) per consentire la precisione dei dati e tracciamento in tutto il mondo.
Display evoluto
Indipendentemente dalle condizioni atmosferiche, il display del nuovo GPSMAP 79s previene l’appannamento e migliora il contrasto delle immagini cartografiche grazie a una risoluzione 2,5 volte superiore rispetto al modello precedente. Dotato di schermo a colori transflettivo con lente in vetro antigraffio, il nuovo GPSMAP 79s consente una navigazione leggibile alla luce del sole per migliorare la chiarezza e la visibilità in ambienti esterni.
Design nautico
Il GPSMAP 79s fornisce agli utenti fino a 19 ore di durata della batteria durante l’utilizzo del GPS e – grazie al suo pratico design e alla resistenza all’acqua con classificazione IPX7 – può continuare a funzionare in ambienti nautici estremi. Il GPSMAP 79s offre inoltre 8 GB di memoria per memorizzare fino a 10.000 waypoint e 250 rotte.
Il GPS portatile GPSMAP 79s è disponibile da subito ad un prezzo consigliato al pubblico di 349€ IVA inclusa. Per ulteriori informazioni, visitare il sito garmin.com/marine. Per maggiori informazioni
www.garmin.com/marine2021 o segui la nostra pagina Facebook www.facebook.com/garmin.marine.italy.