Il Presidente del FVG Fedriga in visita alla SVOC ed al Marina Hannibal

La firma del protocollo tra cinque comuni che mira ad attivare forme di collaborazione al fine di sviluppare e promuovere lo sviluppo locale, la tutela e la valorizzazione dei beni culturali, museali e ambientali, nonché le specificità dell’identità territoriale e delle opportunità turistiche del territorio in forma integrata, è stata l’occasione per il presidente del Friuli Venezia Giulia Massimiliano Fedriga di visitare il Marina Hannibal ed la Società Velica Oscar Cosulich.

Accompagnato dal sindaco di Monfalcone Anna Maria Cisint, il governatore del FVG si è intrattenuto all’Hannibal dove ha avuto modo di incontrare in videoconferenza i vertici di Red Bull, da pochi mesi divenuti proprietari della struttura.

Una piacevole e proficua occasione di confronto, scambio d’idee e prospettive utili a sviluppare il settore della nautica e degli sport del mare, valorizzando assieme le piccole aziende ed eccellenze del territorio” ha affermato Fedriga.

Successivamente è stata la volta della Società Vela Oscar Cosulich, una struttura “che ci ricorda come le coste del Friuli Venezia Giulia siano un punto di riferimento internazionale per il mondo della nautica e degli sport del mare“.

Articoli relativi

Commenti