Corrado Perini è stato riconfermato presidente del Circolo Nautico Chioggia anche per il prossimo biennio.
L’assemblea dei soci, che si è svolta nel pomeriggio presso l’auditorium San Nicolò, nel riconfermare Perini alla guida del più antico sodalizio sportivo della città anche per il 2022-2023, ha nominato il nuovo consiglio direttivo che sarà composto da Alessandro Di Francesco, Roberto Tiozzo, Michele Bellemo, Fausto Zennaro, Oscar Nalesso, Guido Crivellaro, Roberto Ballarin e Raffaella Polello.
La prima riunione del neo eletto consiglio consentirà in seguito di assegnare le varie deleghe.
Nominati anche i revisori dei conti: Jacopo Ballarin, Luigi Penzo, Denis Gallo, mentre il collegio dei probiviri sarà composto da Renato Bellemo, Alberta Pagan e Nordio Oriella.
L’assemblea dei soci è stata anche l’occasione per svolgere le premiazioni dei campioni sociali 2021, la presentazione delle squadre agonistiche giovanili, i premi all’attività sportiva, il riconoscimento ai giudici del CNC che hanno prestato la loro opera nelle regate federali a vario livello.
Barca dell’anno è stata nominata “Oca Gialla”, atleta dell’anno Lorenzo Gavassini premiato con il Trofeo alla memoria del presidente Angelo Carlo Perini.