La partenza della In-Port Race di venerdì, in condizioni perfette, è prevista per le 14.15 ora locale/13.15 italiane
La In-Port Race di Città del Capo presented by V&A Waterfront è il secondo evento della serie di In-Port Race di The Ocean Race 2022-23. Fa seguito all’evento inaugurale di gennaio ad Alicante.
Segue l’evento inaugurale di gennaio ad Alicante, in Spagna, dove Team Malizia si è aggiudicato la vittoria, mentre 11th Hour Racing Team e Biotherm hanno conquistato le altre posizioni del podio.
Oltre a essere una competizione a sé stante, le In-Port Race servono anche come meccanismo di spareggio nella classifica generale della regata.
Le previsioni meteo per la In-Port Race di venerdì a Città del Capo, presented by V&A Waterfront, sono di 15 nodi da sud-est, con possibilità di raffiche più forti: condizioni di regata perfette per il percorso nella Table Bay.
Come e dove seguire la regata
Se siete abbastanza fortunati da trovarvi a Città del Capo, scendete all’Ocean Live Park presso il V&A Waterfront e dirigetevi verso il molo per godere di un’ottima visuale, oppure seguite la diretta presso il V&A Amphitheatre.
Nella maggior parte dei Paesi europei e in molte parti dell’Asia, la In-Port Race di venerdì sarà trasmessa in esclusiva su Eurosport 1 o 2 a partire dalle 11.30 UTC/12.30 italiane, e in diretta o on demand sull’App Eurosport o sul player discovery+ ( abbonandosi tramite www.eurosport.com o www.discoveryplus.com o consultando le informazioni dettagliate sui Paesi qui sotto).
In Sudafrica (e nell’Africa subsahariana), la
Città del Capo In-Port Race presented by V&A Waterfront sarà trasmessa in diretta su SuperSport a partire dalle 14.00 ora locale.
In altri territori del mondo, la Città del Capo In-Port Race presented by V&A Waterfront sarà trasmessa in diretta streaming e disponibile su richiesta sul canale YouTube di The Ocean Race.