Nuovo direttivo per lo Yacht Club Verona

Il giorno 2 marzo 2023 presso la Sede dello Yacht Club Verona si è svolta l’Assemblea Ordinaria dei Soci  conclusa con l’approvazione dell’esercizio 2022 ed i saluti ai Soci di fine mandato del Presidente e del Consiglio Direttivo.
 
Nella  relazione morale il Presidente uscente ha ringraziato le Istituzioni e quanti hanno contribuito con la loro vicinanza al consolidamento e sviluppo del Circolo. A seguire il Segretario Tesoriere,  con  l’esposizione  dei bilanci, è  stato evidenziato  che, nonostante la pandemia COVID19, lo Yacht Club Verona nel quadriennio terminato, cresce  nei numeri consolida le attività sportive e dispone di risorse economiche da investire per i miglioramenti delle Sedi, per le attività nel sociale e per la divulgazione dello sport della vela.
L’assemblea ha votato in qualità di Socio fondatore Giuseppe Montemezzi Presidente Onorario e l’avvocato Pierluigi Vesentini consulente legale dello Yacht Club Verona.

A seguire l’Assemblea Straordinaria dei Soci ha eletto i seguenti Consiglieri: Claudio Perina, Francesco Valenari, Michele Apostoli, Roberto Piccoli, Stefano Balottari, Anna Bruschetta, Giorgio Zerbato.
 
I nuovi Consiglieri si sono riuniti nel primo Consiglio Direttivo per la nomina delle cariche: Presidente Claudio Perina, Vice Presidente Francesco Valenari, Segretario Tesoriere Michele Apostoli, Direttore Sportivo  Giorgio Zerbato, Consigliere Stefano Balottari, Consigliere Anna Bruschetta, Consigliere Roberto Piccoli.

Articoli relativi

Commenti