Dopo la seconda giornata ancora tutto da decidere al Trofeo Rizzotti

Nella seconda giornata del Trofeo Rizzotti la partita è ancora aperta per aggiudicarsi la trentacinquesima edizione della regata a squadre riservata alla classe Optimist.

Le sedici squadre si sono sfidate durante tutta la giornata di sabato. Domenica 14 maggio si chiuderà il programma e la premiazione si svolgerà al Camping Village Marina di Venezia.

Con un meteo più clemente, senza pioggia e con qualche raggio di sole, si è svolta la seconda giornata di regate del Trofeo Marco Rizzotti, organizzato dalla Diporto Velico Veneziano e Compagnia della Vela.

Le sedici squadre hanno potuto così seguire il programma senza ritardi, ed i giochi si sono riaperti per la conquista di questa trentacinquesima edizione.

Se nella prima giornata di ieri era stata la squadra proveniente dell’Ucraina a dominare incontrastata, oggi l’atmosfera si è fatta calda e le regate sono state molto più combattute. A prendere le redini di questa giornata sono stati i ragazzi del Circolo Nautico Bardolino (ITA) e Team Happy (USA), che hanno così riaperto definitivamente i giochi del Trofeo Marco Rizzotti.

Domenica 14 maggio si svolgeranno le ultime regate del programma e la premiazione avrà luogo presso il Camping Village Marina di Venezia a Punta Sabbioni alle ore 19.00.

Articoli relativi

Commenti