La vela a favore della ricerca: Sabato 10 e domenica 11 giugno il Trofeo UELLO

È in programma sabato 10 e domenica 11 giugno la quinta edizione del Trofeo Uello – Serenissima veleggiata ideata da Il Portodimare in collaborazione Vento di Venezia asd e con Fondazione Celeghin per ricordare Fabio ‘Uello’, velista e membro dell’equipaggio di Pax Tibi prematuramente scomparso.

Il programma prevede, sabato 10 giugno, alle ore 09.30 il perfezionamento delle iscrizioni presso Darsena Le Saline, dove alle 11 si terrà il briefing tecnico. Il segnale di partenza è in programma alle ore 13:00 dinnanzi il litorale di Sottomarina. Da qui la flotta, su percorso costiero, raggiungerà Venezia. Una volta giunte a Venezia le imbarcazioni saranno ospitate presso gli ormeggi del Venezia Certosa Marina. Per usufruire dell’ormeggio gratuito sarà necessario effettuare la prenotazione on-line sul sito www.veneziacertosamarina.it inserendo il codice coupon che vi verrà fornito al momento dell’iscrizione.

Alle ore 18.00, nel prato della Certosa avrà luogo la premiazione del Trofeo Uello, con un apericena ed
una lotteria con sorteggio di premi tra tutti gli iscritti a scopo benefico. Il ricavato andrà alla Fondazione Giovanni CELEGHIN Onlus, sulla ricerca dei tumori cerebrali. La classifica verrà stilata in compensato utilizzando il rating FIV, che verrà assegnato dal Circolo Organizzatore.

Clicca qui per visualizzare il bando ed il modulo di iscrizione.

Articoli relativi

Commenti