America’s Cup: Luna Rossa prepara la sua casa a Barcellona

Pienamente soddisfatti della base realizzata ad Auckland per la 36^ America’s Cup – presented by Prada, Luna Rossa Prada Pirelli ha deciso di rivolgersi nuovamente all’azienda spagnola AMG Event Services per realizzare la struttura che ospiterà il team a Barcellona (Spagna) durante la 37^ edizione di Coppa America e i relativi eventi preliminari.

Cuore operativo del team, la base è un elemento fondamentale in una Campagna di Coppa, perché deve garantire il pieno e costante svolgimento di tutte le attività previste, in ambienti confortevoli ed efficienti, studiati per rispondere alle esigenze dei vari dipartimenti.

AMG Event Services, grazie all’esperienza maturata in oltre 30 anni di lavoro, si è rivelato il fornitore ideale per assicurare una struttura in linea con le aspettative di Luna Rossa Prada Pirelli. 

Realizzata “custom” per il challenger italiano da operai specializzati e formati ad hoc per questo progetto, con attrezzature preventivamente testate attraverso una prova di montaggio al simulatore, la base riutilizza parte del materiale già usato ad Auckland, con un notevole risparmio di costi e di tempo (azzerando, contemporaneamente l’impatto ambientale).

Oltre ad essere responsabile della produzione e della costruzione, AMG Event Services  è anche incaricato della manutenzione e della supervisione della base di Luna Rossa Prada Pirelli a Barcellona per tutta la durata dell’evento.

Articoli relativi

Commenti