L'evento diviso tra Marina del Sole e Club Nautico Marina di Brondolo
Si è messa in moto, in vista dell’appuntamento del 30 settembre ed 1 ottobre, la macchina organizzativa di Chioggia Boat Show.
Chioggia Boat Show, giunto quest’anno alla sua decima edizione, è il salone nautico della Laguna Sud che si svolgerà presso le darsene Marina del Sole e Marina di Brondolo a Chioggia.
La manifestazione, che negli anni precedenti è stata in grado di coinvolgere oltre diecimila persone, si rivolge ad appassionati e non del settore e si arricchisce di anno in anno, di nuove attrattive, di nuovi espositori e nuove iniziative che permettono la conoscenza di questo tesoro di territorio quale è la Laguna Veneta.
Due giorni di esposizioni in due location differenti collegate anche via acqua, decine di occasioni per vivere questo evento a contatto con la natura, per scoprire le novità e le tendenze della nautica proposte da professionisti del settore.
La manifestazione fa da “trampolino di lancio” a chi si avvicina al mondo della nautica o al diportista che vuole trovare un ambiente “familiare” e “sicuro” per sè e la propria famiglia.