A ‘Why Not?’ la Meteorosa

Con le tre prove disputate stamani, tutte con vento tra i 6 e gli 8 nodi, va in archivio una delle più belle e combattute edizioni di Meteorosa, la regata organizzata dallo Yacht Club Padova e riservata esclusivamente ad equipaggi femminili.

Agguerriti gli equipaggi che si sono dati battaglia tanto da far intervenire il comitato di regata per un richiamo generale in una delle quattro partenze effettuate. Ad avere la meglio un classifica generale è Why Not di Stimamigio Maria Grazia con Daniela Berto Valentina Toson (2-1-1). Seconda posizione per Bloody Mary timonato da Margherita Mesini, con Margherita Giordani a prua e Anna Ferretto drizze (1-2-2). Terza posizione per ‘Amalfi’ con Alice Valmacchino Anna Breda e Martina Mazzetto (3-3-4).

“È stata senza alcun dubbio la migliore edizione della manifestazione” commenta entusiasta l’ideatore e presidente dello Yacht Club Padova Domenico D’Avanzo. “Vedere così tante ragazze giovani competere insieme non può che renderci orgogliosi e ci da una grossa spinta per cercare di fare ancora meglio le prossime edizioni”.

Articoli relativi

Commenti