Vela e solidarietà: Dona e vinci la Barcolana 55 a bordo di BRAVA

Con una donazione a Marevivo potresti vincere la Barcolana a bordo di Brava. Team Brava e Marevivo FVG assieme per la tutela del mare con un’iniziativa rivolta a chiunque volesse vivere una Barcolana da protagonista.

Il sodalizio bellunese ha voluto sposare i valori di tutela del mare promossi dal Marevivo iscrivendosi alla divisione vela della Onlus, operante in tutta italia con le proprie delegazioni regionali, e facendosi portavoce della campagna di sensibilizzazione verso una navigazione plastic free.

Team Brava a.s.d. inoltre vuole promuovere una raccolta fondi a favore di Marevivo mettendo in palio un posto in barca in occasione della Barcolana ed uno durante la Veleziana ad estrazione tra tutti coloro che nel periodo dal 04 al 27 settembre faranno una donazione all’Associazione Ambientalista con causale “Donazione per Barcolana 55 a bordo di Brava”.

L’estrazione avverrà online sulla pagina facebook di Team Brava in data 01 ottobre 23 ove sono presenti anche tutte le informazioni per partecipare che potranno anche essere richieste a mezzo mail sia all’ASD che a Marevivo Delegazione FVG.

La presidente della Delegazione Marevivo FVG, prof.ssa Maria Cristina Pedicchio, oltre a ringraziare anche a nome di tutti i soci Team Brava a.s.d. per la bella iniziativa a supporto di Marevivo, ha dichiarato che: “La collaborazione tra società sportive e veliche, enti di ricerca e privati rappresenta una priorità per la nostra Associazione; assieme, operiamo per un obiettivo comune, quello di promuovere, anche con lo sport, la tutela del mare e una corretta divulgazione ed educazione ambientale.“

L’imbarcazione Brava ha legato e legherà il proprio nome alla Onlus anche in occasione delle regate del mese di settembre, ovvero il Trofeo Alesani Finozzi, la Settimana Velica Internazionale di Trieste ed il Trofeo Bernetti iscrivendo la barca come “Brava x Marevivo”, per dare ulteriore visibilità all’iniziativa.

Nel trofeo Alesani Finozzi, Brava si è piazzata al secondo posto, dietro il Farr 400 Me Cube mentre alla Settimana Velica, attualmente in fase di svolgimento lo scafo portacolori della Lega Navale di Monfalcone, occupa la seconda posizione di classe e la terza overall in attesa dello svolgimento delle regate del prossimo weekend.

Articoli relativi

Commenti