Garmin Italia sarà presente anche quest’anno al Salone Nautico di Venezia che si terrà presso l’Arsenale da mercoledì 29 maggio a domenica 2 giugno. In una delle città più belle del mondo dove la barca è ancora il principale mezzo di trasporto, Garmin torna protagonista per esporre tutte le novità di quest’anno e non solo, affiancando le eccellenze della nautica da diporto internazionale, durante una fiera con oltre 270 espositori e 300 imbarcazioni su un bacino acqueo di più di 55.000 metri quadrati.
“Il Salone Nautico di Venezia rappresenta un’ottima opportunità per incontrare appassionati e professionisti del settoreconfermando l’attenzione verso il cliente e affiancando chi ha fatto del mare la propria passione. Venezia rappresenta la cornice perfetta per incontrare ed accogliere chi naviga le acque dell’Adriatico: all’interno di uno storico e rinomato punto di approdo, il Salone Nautico di Venezia è diventato oggi un riferimento per cantieri e visitatori per scoprire le più recenti tecnologie della nautica”. Con quest parole Carlo Brevini, Sales e Marketing Manager Marine di Garmin Italy, ha annunciato la partecipazione dell’azienda al Salone.
Cartografici, ecoscandagli, radar, entertainment audio, domoticae molto altro. Durante questi giorni, sarà possibile toccare con mano il meglio della tecnologia di bordo di Garmin, dove affidabilità, connettività e semplicità di utilizzo rappresentano fattori imprescinidibili. Sempre più scelti dagli armatori e dagli appassionati di pesca, gli strumenti Garm sono il risultato di 35 anni di innovazione e di sviluppo senza sosta.
Il brand americano ritorna a Venezia, presentando le sue eccellenti attrezzature di bordo per imbarcazioni di ogni dimensione. I tecnici esperti di Garmin saranno disponibili per offrire consigli sull’utilizzo ottimale dei prodotti. Dalla cartografia avanzata Garmin Navionics+, che assiste nella scelta delle migliori rotte, all’intrattenimento a bordo con Fusion per godere appieno ogni momento in mare, fino alla gestione domotica delle utenze di bordo tramite il sistema EmpirBus, controllabile direttamente dal display in plancia. Un’occasione in più per visitare la magica città della Laguna e toccare con mano l’ultima tecnologia Garmin.