Harken al Salone Nautico di Genova per presentare le novità in arrivo

Harken Italy conferma la propria presenza al 64° Salone Nautico Internazionale di Genova, ed è pronto a mostrare al pubblico le novità nel campo delle attrezzature da coperta, così come le nuove linee di zaini, borse e giubbotti salvagente.

NUOVI PRODOTTI HARKEN
Tra le innovazioni che verranno mostrate al pubblico e agli operatori di settore ci sono la nuova versione Plain-Top del Winch Performa 30.2, e i nuovi bozzelli Carbo Twing e Twing Block da 1 Tonnellata, entrambi progettati per rendere le operazioni di bordo più veloci e pratiche. Verranno inoltre presentati il nuovo sistema FlatWinder 1000 e i nuovi pulsanti analogici e ditigali.

NUOVI PRODOTTI SPINLOCK
Per il brand Spinlock (di cui Harken è distributore per il mercato italiano), saranno presentati il nuovo giubbotto salvagente per bambini NEMOoltre al modello per cani FIDO e la nuova linea di zaini e borse.

SAIL THE CHILDREN
Insieme alla tradizionale esposizione presso lo stand Harken – SS14, Area Sailing World – sarà anche organizzata un’attività insieme a Davide Besana, scrittore, giornalista e illustratore. In particolare, domenica 22 a partire dalle ore 11, Davide sarà presente allo stand con il suo progetto Sail the Children, iniziativa supportata da Harken e realizzata in collaborazione tra la Lega Navale Italiana e Save the Children per regalare nuovi orizzonti a giovani provenienti da contesti sociali difficili, che possono trarre preziose lezioni di vita attraverso la navigazione e corsi di disegno.

Articoli relativi

Commenti