Domenica 15 dicembre l’assemblea del Circolo Nautico Chioggia per premiare i suoi campioni

Si terrà domenica 15 dicembre, presso la storica sede di calle Santa Croce, l’annuale assemblea dei soci del Circolo Nautico Chioggia, un appuntamento immancabile che celebra il sodalizio che proprio quest’anno ha festeggiato i 75 anni di attività ed i successi della stagione sportiva appena conclusa.

Durante l’assemblea, oltre alla consueta analisi delle attività svolte e alla programmazione per l’anno futuro, verranno premiati i Campioni Sociali dell’Open e gli atleti che si sono distinti per i risultati ottenuti nel corso della stagione. Questo momento rappresenta un’occasione importante per riconoscere l’impegno, la passione e i successi degli sportivi che hanno portato lustro al Circolo sui più importanti campi di regata nazionali ed internazionali.
Saranno inoltre assegnati due riconoscimenti particolarmente prestigiosi:

  • ⁠ ⁠La Barca dell’Anno, un premio che celebra l’equipaggio e l’imbarcazione che si sono distinti per le loro performance.
  • ⁠L’Atleta dell’Anno, insignito del Trofeo del Presidente Angelo Carlo Perini, un omaggio al compianto Presidente e un riconoscimento per l’atleta che ha raggiunto i migliori risultati nel corso della stagione, tenendo alto il nome del Circolo.

“L’assemblea annuale è un momento di grande importanza per il nostro Circolo,” ha dichiarato il Presidente Corrado Perini, “Non solo per riflettere sui risultati raggiunti e pianificare il futuro, ma anche per celebrare insieme le eccellenze che hanno dato lustro al nostro nome in ambito sportivo.”

Articoli relativi

Commenti