Salvatore Taccini al timone del sodalizio padovano per i prossimi 4 anni
Si è tenuta nella serata di giovedì 10 aprile l’assemblea ordinaria elettiva de Il Portodimare, uno degli appuntamenti più importanti per la vita sociale del circolo velico. L’assemblea ha rappresentato non solo un momento di confronto e analisi, con l’approvazione del bilancio consuntivo per l’anno 2024 e di quello preventivo per il 2025, ma anche l’occasione per delineare il futuro con la presentazione del programma delle attività previste per il prossimo anno.
A segnare l’appuntamento è stata soprattutto l’elezione del nuovo Consiglio Direttivo, che guiderà il circolo per il quadriennio 2025-2028. Il neo eletto consiglio direttivo ha nominato Salvatore Taccini nel ruolo di presidente, affiancato da Emilia Barbieri, che ricoprirà la carica di vicepresidente e segretario. La direzione sportiva è stata affidata a Stefano Genova, mentre a completare il team di consiglieri ci saranno Giuseppe Modugno, Piergiorgio Garelli — che si occuperà anche della responsabilità Safeguarding —, Pietro Bellini e Simone Bizzotto. Al collegio dei probiviri sono stati designati Gianfranco Frizzarin, Filippo Belloni e Mirco Grigoletto.
Con il rinnovo delle cariche sociali, Il Portodimare si prepara così ad affrontare con entusiasmo i prossimi anni, confermando il proprio impegno nella promozione della vela e nella crescita delle sue attività sportive e associative.